Tempi di spedizione e costi

La spedizione della merce avviene tramite corrieri internazionali. La spedizione, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 2/4 giorni lavorativi, ad eccezione delle zone disagiate e isole che generalmente richiedono di più tempo, sabato e domenica esclusi. La spedizione è immediata quando si acquista con carta di credito o in contrassegno; in caso di pagamento con "bonifico bancario" potrebbe richiedere qualche giorno dovuto alla verifica dell'accredito presso la banca. In questo caso vi consigliamo vivamente di spedire via e-mail all'indirizzo info@treistore.it la ricevuta del bonifico bancario completa del numero di CRO.

La spedizione potrebbe subire dei ritardi dovuti ai tempi di approvvigionamento e ricarico del magazzino. In questo caso l'acquirente sarà prontamente contattato e informato circa i nuovi tempi necessari all'evasione dell'ordine, con la possibilità di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore e tipologia da noi proposto. I termini di consegna non sono né impegnativi, né tassativi e l'acquirente non può in nessun caso richiedere indennizzi per danni diretti o indiretti per ritardata consegna. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Istruzioni per la Ricezione della Merce

Per evitare spiacevoli sorprese, controllare sempre il numero e le condizioni dei colli al momento della consegna. In caso di discrepanze o danni, contestare immediatamente al corriere, segnalandoci l'accaduto e apponendo sul documento di trasporto la dicitura "Si accetta con riserva di controllo".

Se il collo è particolarmente danneggiato o il corriere si rifiuta di apporre la dicitura, si consiglia di rifiutare il/i colli.

Successivamente, inviare una segnalazione a TRE.I via email info@treistore.it entro 7 giorni dal ricevimento della merce, seguendo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione.

Il corriere è tenuto a effettuare la consegna fino alla porta del magazzino o all'ingresso del domicilio del destinatario.

In caso di firma senza riserva di controllo al momento della ricezione, il collo dovrà essere rispedito a carico del cliente a TRE.I Srl, Via Marshall Zona PIP 73019 Trepuzzi (LE), dopo aver inviato una comunicazione tramite email. In alternativa, è possibile consegnare o ritirare la merce direttamente presso il nostro magazzino.

Prezzi delle spedizioni.

Per le isole (Sicilia, Sardegna, ecc.), verrà applicato un supplemento che va da € 60,00 a € 90,00 per bottiglie enologiche da 150 litri in su e di € 25,00 per i contenitori in acciaio inox.

Per spedizioni di grandi contenitori o nei paesi della Comunità Europea o al di fuori dell'UE, vi preghiamo di contattarci a info@treistore.it per un preventivo sui costi di spedizione

Le spese di spedizione, se presenti nel carrello con importo "0" , verranno calcolate dopo l'ordine in base alla zona di consegna e alle dimensioni/peso del prodotto.