Tempi di spedizione e costi
La spedizione della merce avviene tramite corrieri internazionali. La spedizione, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 2/4 giorni lavorativi, ad eccezione delle zone disagiate e isole che generalmente richiedono di più tempo, sabato e domenica esclusi. La spedizione è immediata quando si acquista con carta di credito o in contrassegno; in caso di pagamento con "bonifico bancario" potrebbe richiedere qualche giorno dovuto alla verifica dell'accredito presso la banca. In questo caso vi consigliamo vivamente di spedire via e-mail all'indirizzo info@treistore.it la ricevuta del bonifico bancario completa del numero di CRO.
La spedizione potrebbe subire dei ritardi dovuti ai tempi di approvvigionamento e ricarico del magazzino. In questo caso l'acquirente sarà prontamente contattato e informato circa i nuovi tempi necessari all'evasione dell'ordine, con la possibilità di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore e tipologia da noi proposto o di richiedere un rimborso. I termini di consegna non sono né impegnativi, né tassativi e l'acquirente non può in nessun caso richiedere indennizzi per danni diretti o indiretti per ritardata consegna. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Istruzioni per la Ricezione della Merce
Per evitare spiacevoli sorprese, controllare sempre il numero e le condizioni dei colli al momento della consegna. In caso di discrepanze o danni, contestare immediatamente al corriere, segnalandoci l'accaduto e apponendo sul documento di trasporto la dicitura "Si accetta con riserva di controllo".
Se il collo è particolarmente danneggiato o il corriere si rifiuta di apporre la dicitura, si consiglia di rifiutare il/i colli.
Successivamente, inviare una segnalazione a TRE.I via email info@treistore.it entro 7 giorni dal ricevimento della merce, seguendo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione.
Il corriere è tenuto a effettuare la consegna fino alla porta del magazzino o all'ingresso del domicilio del destinatario.
In caso di firma senza riserva di controllo al momento della ricezione, il collo dovrà essere rispedito a carico del cliente a TRE.I Srl, Via Marshall Zona PIP 73019 Trepuzzi (LE), dopo aver inviato una comunicazione tramite email. In alternativa, è possibile consegnare o ritirare la merce direttamente presso il nostro magazzino
Prezzi delle spedizioni.
Per le isole (Sicilia, Sardegna, ecc.), potrebbe essere applicato un supplemento che va da € 50,00 a 90,00 per bottiglie enologiche da 150 litri in su e di € 25,00 per i contenitori in acciaio inox.
Per spedizioni di grandi contenitori o nei paesi della Comunità Europea o al di fuori dell'UE, vi preghiamo di contattarci a info@treistore.it per un preventivo sui costi di spedizione
Le spese di spedizione, se presenti nel carrello con importo "0", verranno calcolate dopo l'ordine in base alla zona di consegna e alle dimensioni/peso del prodotto.
DIRITTO DI RECESSO
TRE.I Srl garantisce il diritto di recesso dal contratto d'acquisto, come stabilito dall'art. 6 D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Per esercitare questo diritto, è necessario inviarci una comunicazione via email all'indirizzo info@treistore.it entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Verifica della Merce al Ritiro
All'arrivo della merce, vi consigliamo di controllare che:
Il numero dei colli e la qualità dei prodotti corrispondono a quanto indicato nella fattura accompagnatoria.
L'imballo è integro e non danneggiato.
Eventuali discrepanze o danni devono essere immediatamente contestati al corriere e segnalati al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@treistore.it, indicando tutti i dettagli dell'ordine.
Procedura per il Diritto di Recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare un'email a info@treistore.it con:
Dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso
Numero dell'ordine e della fattura/scontrino
Codice dei prodotti oggetto di recesso
Coordinate bancarie (Cod. IBAN) per il rimborso
Attendere quindi la comunicazione della conferma di accettazione al rientro prodotto dal nostro Servizio Clienti e rispedire il tutto entro 14 giorni a:
Tre.I Srl
Tramite Marshall Zona PIP
73019 Trepuzzi - LE, ITALIA
Tel/Fax: +39 0832.756595
PI 04168070755
Condizioni per l'Esercizio del Diritto di Recesso:
- Il prodotto deve essere sostanzialmente integro.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni.
Dopo aver ricevuto la nostra e.mail di conferma, seguire queste precauzioni:
- Imballare la merce in modo da prevenire danni durante il trasporto.
- Inserire l'indirizzo su ogni collo spedito.
- Spedire la merce.
Pacchi senza e.mail di autorizzazione o con imballi non idonei potrebbero essere rifiutati.
Rimborso
TRE.I Srl effettuerà il rimborso entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, escluse le spese di spedizione , tramite bonifico bancario, in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.